Una coppia siede sul letto di una camera presso lo Chalet Cima Uomo Vista di una delle camere da letto dello Chalet a Passo San Pellegrino Dettaglio della scala di una camera dello Chalet Dettaglio di due letti singoli posti nella mansarda di una delle camera dello Chalet Cima Uomo Dettaglio del bagno posto nelle camere dello Chalet a Passo San Pellegrino Vista dell'impianto sciistico a Passo San Pellegrino da una delle finestre

Il Vostro Hotel a Passo San Pellegrino direttamente sulle piste: dormire in alta quota

Le esclusive camere da letto del nostro hotel a Passo San Pellegrino hanno un aspetto naturale, l'arredamento di legno garantisce un soggiorno all'insegna dell'ecologia e crea un'atmosfera confortevole, rilassante ed accogliente. Tutte le nostre otto camere dispongono di un bagno privato con doccia e di un tv con canali SKY gratuiti. Non ci sono telefono e frigobar, come nel più classico degli hotel , perché quello che vogliamo trasmettere ai nostri Ospiti è l’atmosfera di una casa privata.

Scopri di più

Un soggiorno nella nostra Casa permette di trascorrere il tempo sulle piste da sci e alla fine della giornata si può rientrare direttamente allo Chalet Cima Uomo con gli sci ai piedi per godersi un piacevole tramonto.

Il trattamento offerto dal nostro hotel a Passo San Pellegrino è quello della mezza pensione: la ricca prima colazione a buffet viene servita nella nostra Veranda con vista sul Col Margherita, mentre la cena viene servita nella Stube Anna dove i nostri Ospiti trovano una mini carte con 3 menu a scelta diversi ogni sera ( la scelta viene fatta al momento della cena).

Gli Ospiti che soggiornano nella nostra Casa possono accedere direttamente con la loro auto al parcheggio all’aperto riservato direttamente accanto all’ingresso.

Modulo di richiesta

Informativa ai sensi dell'art. 13 del GDPR 2016/679. I dati, anche potenzialmente particolari, conferiti con la compilazione del presente modulo di richiesta e prenotazione di un soggiorno presso la nostra struttura saranno oggetto di trattamento cartaceo ed informatizzato. I Suoi dati saranno utilizzati esclusivamente per dare un riscontro alla Sua richiesta e prenotare il Suo soggiorno. I Suoi dati potranno essere utilizzati anche per l'invio di materiale pubblicitario e di marketing, non saranno però comunicati né diffusi a soggetti terzi. Titolare del trattamento è Cima Uomo S.r.l., cui potrà rivolgersi per l'esercizio dei Suoi diritti, tra cui rientrano il diritto d'accesso ai dati, d'integrazione, rettifica e cancellazione. Per la visione dell'informativa completa si rimanda a: privacy policy.

Non tutti i campi obbligatori sono stati compilati correttamente!

La vostra richiesta
Dati personali

Note

Privacy

I nostri servizi di ristorazione