Dettaglio di un aperitivo preparato presso il ristorante dello Chalet Cima Uomo Due camerieri presso il ristorante dello Chalet Dettaglio di un tagliere in legno con salumi presso il ristorante Una coppia si gode una birra presso il chiosco Kioski

Ristoranti a Passo San Pellegrino,
drink sugli sci e self service

Scoprite le delizie che potrete gustare nel nostro ristorante Free Flow e nel ristorante à la carte Stube Anna! Inoltre il nostro Bar e Pasticceria, il Kioski e il lounge bar Outside, vi offriranno uno sfizioso pasto veloce o un raffinato drink sugli sci a Passo San Pellegrino.


Outside

Sul terrazzo dello Chalet è stato creato “ Outside”, un Lounge bar accogliente che favorisce la convivialità; è un bar all’esterno che si trova direttamente sul terrazzo, sulla pista di rientro verso lo Chalet.

Scopri di più

Al centro dell’Outside si trova un lungo banco di legno locale, con tavolini e comode sedie alte e che permettono una vista strepitosa sul Col Margherita e la lunga valle del Passo; il divano con i suoi cuscini è invitante. La vista, l’aria pura frizzante, l’atmosfera distesa e per niente frenetica invita a indugiare nelle poltrone.

Il nostro must sono i prodotti di livello come bollicine, birre artigianali, rum, tequila e numerosi gin. Questo è un angolo dedicato a chi cerca qualcosa di diverso alle classiche "bevande tipiche della montagna", qui diamo spazio ad una selezione più ricercata di bibite raffinate in un’ambiente accogliente. L’Outside è un punto di ritrovo per persone che dopo o durante una sciata decidono di gustarsi un buon drink.

Per coloro che intendono godersi la giornata nell'insegna dell'enogastronomia sempre in un clima informale e piacevole c'è la possibilità di pranzare: cosa c’è di più conviviale di una fonduta o una fritturina di pesce del Kioski?


Servizio di ristorazione à la carte Stube Anna

La Stube è un ambiente ricavato sul retro dello Chalet - un angolo appartato e silenzioso. È stata creata una sala tipica della zona alpina – una Stube con un rivestimento interno di legno, lavorato con profusione di dettagli lineari e moderni. Un oasi tranquilla dove si possono trascorrere momenti conviviali.

Scopri di più

La cucina propone delle specialità regionali con scelta di piatti tipici, curati e scelti. Un menu à la carte con antipasti freddi e caldi, primi fatti in casa, secondi piatti di carne, pesce e verdure tutti accomunati da una grande cura e scelta nelle materie prime.

Il servizio proposto è curato come d’altronde l’ambiente di per sé, discreto e professionale. La carta dei vini è contenuta ma mirata a diverse regioni italiane con particolare attenzione a un’offerta con un ottimo rapporto qualità e prezzo.

Consigliamo di prenotare un posticino per potersi gustare con calma un piatto in questa location.


Kioski

Il Kioski è un chiosco all’aperto, pensato prevalentemente per un target giovane che intende trascorrere la pausa dallo sci all’aperto. La scelta non manca: pizze, o frittura di pesce, burgers, hot dog e patatine. Il Kioski è un ambiente accogliente e semplice con un’atmosfera giovane, frizzante e distesa.

Scopri di più

Al centro dell’outside si trova un lungo banco di legno locale, con tavolini e sedie alte molto comode

Accanto al Kioski con vista direttamente sulla terrazza esterna, si trova una veranda vetrata, luminosa e riscaldata. Trasmette la sensazione di mangiare all'esterno e sempre vicini alla pista da sci e permette anche in caso di tempo instabile di non rinunciare ad una pausa pranzo veloce.


Ristorante Free Flow

Il ristorante principale è situato nel corpo centrale della struttura e si caratterizza per la rapidità nelle preparazione delle pietanze. Lo spazio di questa area è caratterizzata da isole separate dove l’ospite si può spostare liberamente tra una zona e l’altra.

Scopri di più

La proposta gastronomica offre zuppe, primi piatti, piatti tipici della tradizione trentina e ladina e varie scelte di secondi piatti della cucina regionale, mediterranea ed internazionale .

Le pietanze vengono preparate nella cucina dai diversi capi partita sotto visione dello Chef. Il servizio viene effettuato dalla stessa brigata per garantire una giusta spiegazione della preparazione delle pietanze e delle nostre ricette. Questo ci permette di dialogare con l’ospite e ci dà anche la possibilità di fornire consigli su eventuali intolleranze ed allergie.

L’area del Free Flow dispone di diverse sale. La tipica Stube Albert è in stile tirolese. È fatta di cirmolo e dispone di 6 tavoli grandi in olmo – come li usavano i contadini per riunire la loro famiglia. Qui trovano posto 30-40 persone.

Altre due sale si trovano nel corpo centrale della casa e la veranda, di recente costruzione, unisce queste due unità. La veranda è una sala luminosa che dispone di tavoli grandi in cirmolo. Grazie alla sua naturale luminosità è invitante ed ideale per famiglie o grandi gruppi di amici.


Bar e Pasticceria

All'interno dello Chalet si intravede subito il lungo banco della Caffetteria e i tavolini in arredo tirolese che offrono numerosi posti a chi vuole iniziare la giornata con una prima colazione: brioche fresche, dolci fatti in casa, succhi, caffè o tisane o aperitivi, panini, toast e piadine per un brunch.

Scopri di più

Il locale è spazioso e grazie al soffitto alto risulta luminoso; dispone di un confortevole terrazzo esposto al sole.

Dormire
in alta quota
Dormire
in alta quota

Lo Chalet Cima Uomo dispone di otto esclusive camere da letto, accoglienti e confortevoli. Tutte le camere sono arredate con gusto e munite di bagno privato. Un'atmosfera da sogno, che renderà le vostre vacanze indimenticabili.

Kids Paradise
Kids Paradise

Presso il nostro Chalet si trova un meraviglioso mondo incantato, fatto di giochi, sorrisi, favole e tanto divertimento. Tutto a misura di bambino!